Uscita Didattica di orientamento settore secondario presso l’Azienda I Bibanesi

Uscita Didattica di orientamento settore secondario presso l’Azienda I Bibanesi – Azienda Da Re S.p.A. – Stabilimenti di Godega di Sant’Urbano e di Zoppè

Si informano i genitori che i giorni 20 febbraio 2024 per la classe 2^A e il 22 febbraio 2024 per la classe 2^B della scuola secondaria di Ormelle è organizzata l’uscita didattica di orientamento presso l’azienda I Bibanesi con partenza prevista alle ore 08:00 e rientro alle ore 12:30 circa, orario curricolare, trasporto con mezzo privato. La visita si strutturerà nei seguenti momenti: 1. Presentazione dell’Azienda e del prodotto. 2. Visita guidata allo stabilimento produttivo. 3. Degustazione de “i Bibanesi” con affettati o formaggi e bibita.
Il costo comprensivo di trasporto è di € 7,00 ad alunno.
Il Pagamento del costo dell’uscita didattica sarà disponibile a partire dal 05/02/2024 e deve essere effettuato attraverso il sistema PAGONLINE entro il 16/02/2024.
L’accesso avviene dal sito della scuola – home page – menù a sinistra – Registro Elettronico ARGO FAMIGLIA con le proprie credenziali.
Una volta effettuato il pagamento, il sistema comunicherà alla scuola il completamento dell’operazione.
Qualora i genitori avessero difficoltà nella procedura del pagamento, possono chiamare in segreteria per richiedere l’AVVISO di pagamento utile per effettuare il versamento.
Si chiede ai genitori di compilare e restituire agli insegnanti entro il 30/01/2024 il tagliando di autorizzazione all’uscita, che viene consegnato all’alunno.