Spettacolo teatrale in lingua Spagnola nelle classi della Scuola Secondaria di I grado di Cimadolmo

Nell’ambito delle attività di consolidamento e potenziamento della lingua straniera spagnola, l’ampliamento dell’offerta formativa dell’IC di San Polo di Piave per l’anno scolastico 2023-2024 prevede la partecipazione di tutte le classi della Scuola Secondaria di Cimadolmo allo spettacolo in lingua spagnola “REBELDE” per le classi prime e seconde e “GERNIKA” per le classi terze a cura dell’esperta attrice madrelingua: Alay Arcelus Macazaga.
Allo spettacolo, della durata di 1h, seguiranno 30 minuti di conversazione in lingua tra l’attrice e gli alunni.
La rappresentazione teatrale si terrà presso l’Auditorium della scuola secondaria di Cimadolmo venerdì 19 aprile 2024 con il calendario allegato.

Il contributo a carico delle Famiglie è di euro 7,00 a singolo alunno.
Il Pagamento del costo dello spettacolo deve essere effettuato attraverso il sistema PAGONLINE entro lunedì 15 aprile 2024
L’accesso avviene dal sito della scuola – home page – menù a sinistra – Registro Elettronico ARGO FAMIGLIA con le proprie credenziali.
Una volta effettuato il pagamento, il sistema comunicherà alla scuola il completamento dell’operazione.

Qualora i genitori avessero difficoltà nella procedura del pagamento, possono chiamare in segreteria per richiedere l’AVVISO di pagamento utile per effettuare il versamento.