Sondaggio proposta di Soggiorno studio estivo in Spagna per le classi seconde e terze scuola secondaria – destinazione Salamanca

Nell’ambito delle attività di consolidamento e potenziamento della lingua straniera spagnola, le docenti di spagnolo dell’Istituto, Prof.ssa Caterina La Pastina e Prof.ssa Mariagrazia Scarcella, propongono il soggiorno studio in oggetto per il periodo estivo di luglio, indicativamente dal 14 al 21 luglio 2024 a SALAMANCA.
Per avere una stima indicativa del numero dei possibili studenti partecipanti si invitano le famiglie alla compilazione del sondaggio tramite modulo google al seguente link:
da compilare entro il 03 aprile 2024
Si allegano programma e costi
La presente circolare è pubblicata anche in bacheca del registro Argo per le classi interessate, si prega di spuntare la presa visione.
Si ringraziano i genitori per la fattiva collaborazione.