Progetto DGR 685/2023 – Azioni di Orientamento

Progetto DGR 685/2023 - Azioni di Orientamento - Sostegno alle attività delle reti territoriali per l’Orientamento dei giovani

Utente TVIC86000B-psc

da Tvic86000b-psc

Si informa che nell’ambito del Progetto regionale “Sinistra Piave Orienta” DGR 685/2023, al quale il nostro Istituto aderisce, sarà realizzato un webinar online di Orientamento, rivolto alle famiglie degli alunni delle classi SECONDE e TERZE: WEBINAR ONLINE giovedì 06.06.2024 con orario dalle 18.00-20.00 Istituti Tecnologici Superiori – le Academy del Veneto Parteciperanno all’incontro i responsabili dell’orientamento delle 8 Fondazioni venete
Si pregano le famiglie degli studenti e di effettuare l’iscrizione al WEBINAR attraverso il seguente form entro il 03/06/2024 https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf6GG89KGsly7x1C9NzXIhMA0GzwGz_AtIX8vckelBEjmf4nA/viewform La locandina del webinar contenente il link dell’incontro in videoconferenza, al quale registrarsi tramite il link sopra indicato entro la data del 03 giugno, insieme con le istruzioni guida per il collegamento alla piattaforma Zoom, sono pubblicate in allegato alla presente Circolare nella Bacheca del Registro elettronico Argo per le famiglie degli alunni delle classi interessate. Si ricorda che, per accedere al WEBINAR è obbligatorio essere registrati a ZOOM, per tale motivo, si allega la breve guida per la registrazione alla piattaforma. Si pregano i genitori di spuntare la presa visione.