Progetto DGR 685/2023 – Azioni di Orientamento

Progetto DGR 685/2023 - Azioni di Orientamento - Sostegno alle attività delle reti territoriali per l’Orientamento dei giovani.

Utente TVIC86000B-psc

da Tvic86000b-psc

Progetto DGR 685/2023 – Azioni di Orientamento – Sostegno alle attività delle reti territoriali per l’Orientamento dei giovani.
Interventi per lo sviluppo di servizi di orientamento ed educazione alla scelta Azione 4 – Eventi informativi divulgativi e di confronto per le famiglie

Si informa che nell’ambito del Progetto regionale “Sinistra Piave Orienta” DGR 685/2023, al quale il nostro Istituto aderisce, saranno realizzati due webinar online di Orientamento, rivolti alle famiglie degli alunni delle classi SECONDE:
1 WEBINAR lunedì 27.05.2024 con orario 18.00-20.00 “Il sistema scolastico italiano e dell’offerta formativa del territorio” tenuto dal relatore VALTER GIACOMINI
2 WEBINAR giovedì 30.05.2024 con orario18.30-20.30 “Le caratteristiche del mercato del lavoro: ambiti di sviluppo e competenze richieste” tenuto dal relatore STEFANO CALLEGARI
Si pregano le famiglie degli studenti del secondo anno e di effettuare l’iscrizione al WEBINAR attraverso il seguente form (link cliccabile anche da locandina in allegato) https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf6GG89KGsly7x1C9NzXIhMA0GzwGz_AtIX8vckelBEjmf4nA/viewform entro le seguenti date: ENTRO E NON OLTRE IL 23.05.2024 per il Webinar del 27.05.2024 ENTRO E NON OLTRE IL 27.05.2024 per il Webinar del 30.05.2024
Si ricorda che per accedere al WEBINAR è obbligatorio essere registrati a ZOOM; per tale motivo, in allegato, è presente una breve guida per la registrazione alla piattaforma. Gli incontri online, della durata di due ore, su piattaforma Zoom, si terrà come segue e tratterà la tematica descritta: La locandina dei webinar contenente il link di registrazione all’incontro in videoconferenza da precompilare entro le date indicate, insieme con le istruzioni guida per il collegamento alla piattaforma Zoom, sono pubblicate in allegato alla presente Circolare nella Bacheca del Registro elettronico Argo per le famiglie degli alunni delle classi interessate. Si ricorda che, per accedere al WEBINAR è obbligatorio essere registrati a ZOOM, per tale motivo, si allega la breve guida per la registrazione alla piattaforma. Si pregano i genitori di spuntare la presa visione.