Progetto Centro Sportivo di Istituto – “Multisport”

Si informano i genitori che a partire dal 15 gennaio 2024 avrà inizio l’attività “Multisport” organizzata dal Centro Sportivo di Istituto. Si svolgeranno attività sportive individuali e di squadra.
L’iniziativa è rivolta agli alunni e alle alunne delle classi prime e seconde della scuola secondaria fino ad un numero massimo di 20 ragazzi, secondo l’ordine di arrivo delle adesioni.
Le attività si svolgeranno presso la palestra della scuola secondaria di primo grado di San Polo di Piave il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
E’ possibile fermarsi a scuola con il pranzo al sacco su sorveglianza dell’insegnante stesso (dalle ore 13,45 alle 14,25).

Si chiede alle famiglie di autorizzare la partecipazione degli alunni al progetto, compilando il tagliando allegato.