Premiazione 28° Premio di Poesia “Tra Peressina e Ottoboni”

Comunico con grande soddisfazione la classe e gli alunni del nostro Istituto risultati vincitori selezionati dalla giuria del Concorso di Poesia “Tra Peressina e Ottoboni” a. s. 2023-2024 sul tema “Acqua” con i seguenti risultati:
1° Classificato (premio 500 €): classe 2A Scuola secondaria di Primo grado “Giovanni XXIII” di Ormelle
Alunni meritevoli selezionati e premiati con testi letterari dalla giuria:
– Elisa Facchin classe 3^ B scuola secondaria di Primo grado “G. Gritti” di San Polo di Piave;
– Pietro Casagrande – Matteo Facchin – Saliou Fall – Lorenzo Fotecu (elaborato di gruppo) classe 1^ B scuola secondaria di Primo grado “G. Gritti” di San Polo di Piave.
La premiazione e la consegna degli attestati agli alunni vincitori si è svolta il 13 ottobre 2024 alle ore 17.00 presso l’Aula Magna “F. Amalteo” di Oderzo.
Giungano a tutti i ragazzi e ai loro insegnanti i complimenti miei e dell’intero Istituto.