Pagelle primo periodo 2023/24

Si comunica che le Pagelle del primo periodo saranno rese visibili alle famiglie sul Registro Argo online a partire da lunedì 15 gennaio 2024 dalle ore 13:30.
I genitori sono pregati di entrare nel menù “Bacheca Alunno documenti personali”, scaricare la pagella e confermare la presa visione.
I docenti coordinatori prenderanno contatto con i genitori degli alunni che presentano insufficienze per informare sulla situazione di apprendimento e concordare le azioni di recupero.
La consegna delle lettere di segnalazione sarà a cura del coordinatore, previo accordo con la famiglia.
Le lettere non consegnate potranno essere ritirate dai genitori interessati presso la segreteria didattica nei seguenti giorni e orari:
martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.