Inclusione e orientamento: gli Istituti Superiori si presentano

L’Istituto comprensivo di San Polo di Piave, in qualità di Istituto capofila della Rete Opitergino – Mottense, propone l’incontro in presenza sul tema dell’Inclusione e Orientamento:
mercoledì 17 gennaio 2024
alle ore 18:00
presso la sede della scuola secondaria di San Polo di Piave
L’incontro di orientamento, con particolare riferimento alla tematica dell’Inclusione, è rivolto ai genitori degli alunni delle classi indicate per informare e accompagnare nella scelta di passaggio importante per i propri figli con bisogni educativi speciali.
Consapevoli che il momento della scelta della scuola del secondo grado sia un passaggio tanto importante quanto delicato per tutti gli studenti e per le loro famiglie, si auspica la partecipazione dei genitori e dei docenti interessati.
La presente circolare è pubblicata anche in bacheca del registro elettronico Argo, si pregano i genitori di spuntare la presa visione.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.