ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL I° CICLO DI ISTRUZIONE A. S. 2023/24

Utente TVIC86000B-psc

da Tvic86000b-psc

INDICAZIONI IMPORTANTI:
1. Si raccomanda la MASSIMA PUNTUALITÀ: gli alunni dovranno presentarsi a scuola il giorno delle prove 10 minuti prima dell’orario fissato.
2. In caso di MALATTIA TALE DA IMPEDIRE LA PROVA i genitori dovranno richiedere ed esibire alla commissione IL CERTIFICATO MEDICO: solo in questo caso sarà possibile attivare la sessione suppletiva di esame.
3. Qualora le temperature dovessero salire, gli alunni ricordino che il caldo non autorizza un abbigliamento “balneare”: si raccomanda un abbigliamento adeguato al luogo e al momento
importante che stanno affrontando.

Al termine delle prove la responsabilità della vigilanza del proprio figlio, dal momento dell’uscita dalla scuola, passa ai genitori.

Invito tutti i ragazzi ad affrontare la prova d’esame con impegno e serenità, sicura che il lavoro di questi anni sarà premiato dalle giuste soddisfazioni.