CONtraSTO! – “Digitalmente intenzionali- strategie per una vita online equilibrata”

CONtraSTO! - "Digitalmente intenzionali- strategie per una vita online equilibrata”

La Cooperativa Sociale Itaca, con il patrocinio dei Comuni della zona dell’Opitergino Mottense, organizza un incontro informativo gratuito per genitori di figli che frequentano le scuole secondarie di 1° grado e le classi prime delle scuole secondaria di 2° grado, dal titolo “Digitalmente intenzionali- strategie per una vita online equilibrata”.
L’incontro si svolgerà martedì 5 marzo 2024 alle ore 20:00 presso la Sala Concerti Palazzo Moro, via Garibaldi n. 27, a Oderzo. L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto “CONtraSTO-Percorsi di Parent Training” promosso dall’Ambito territoriale sociale e si propone come occasione per discutere e approfondire tematiche legate all’uso responsabile e consapevole della tecnologia da parte dei figli.
In allegato locandina con il link per la prenotazione.