“BENESSERE A SCUOLA, ORIENTARE ALLA FELICITÀ”, con Pellai Alberto, psicoterapeuta e scrittore

“BENESSERE A SCUOLA, ORIENTARE ALLA FELICITÀ”, incontro con Pellai Alberto, psicoterapeuta e scrittore

Si informano i genitori che giovedì 17 aprile dalle ore 17:00 alle ore 19:00 si terrà un incontro dal tema “BENESSERE A SCUOLA, ORIENTARE ALLA FELICITÀ”, presso l’Istituto Canossiano Madonna del Grappa – Viale Europa, 20 a Treviso. Sarà ospite della Fondazione ENAC Veneto Alberto Pellai, psicoterapeuta e scrittore, per un intervento su una delle sfide più importanti che le famiglie sono chiamate ad affrontare. La sfida è quella di accompagnare i propri figli verso la scelta del percorso scolastico per affrontare un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ma soprattutto per costruire progetti di vita che li incoraggino alla ricerca del benessere di sé e degli altri.
Vista l’importanza del tema trattato si auspica la più ampia partecipazione.
In allegato locandina e programma con il link per l’iscrizione.