Basket School Cup 3 febbraio 2024

Si informano i genitori che il giorno sabato 3 febbraio 2024 alcuni alunni delle classi seconde dell’Istituto Comprensivo “L. Luzzatti” di San Polo di Piave parteciperanno al torneo di basket “School Cup”.
Si chiede alle famiglie di provvedere al trasporto degli alunni per raggiungere il luogo dove si effettuerà la competizione.
Durante la manifestazione gli alunni saranno accompagnati dalla docente di educazione fisica: prof.ssa Dimartino Laura.
La manifestazione si svolgerà in due sedi:
Palestre de La Ghirada, Strada del Nascimben 1, Treviso
Palestra Sant’Antonino, vicolo B Sant’Antonino 2, Treviso
Il ritrovo sarà alle ore 8.15 presso una delle due sedi in cui si svolgerà il torneo.
La sede in cui dovranno presentarsi gli alunni sarà comunicata tempestivamente dalle docenti di educazione fisica non appena gli organizzatori forniranno delle indicazioni al riguardo.
La manifestazione terminerà alle ore 12:15 circa.
I genitori autorizzeranno la partecipazione del proprio figlio restituendo il tagliando allegato debitamente firmato entro il 26 gennaio 2024, pena l’esclusione dalla competizione.
Per poter partecipare alla competizione è necessario consegnare al docente di educazione fisica il certificato medico non agonistico: viene considerato valido il certificato medico non agonistico generico (non specifico per una sola attività, esempio il nuoto) o qualsiasi certificato medico agonistico. Entrambi con scadenza successiva al 3 febbraio 2024. Se l’alunno non fosse in possesso del certificato può comunicarlo al docente di educazione fisica che gli
consegnerà il modulo per la richiesta gratuita al medico curante.