Avvio corso di formazione “SUPERMAPPE EVO”

Utente TVIC86000B-psc

da Tvic86000b-psc

Il nostro Istituto avvierà il corso di formazione “SUPERMAPPE EVO” rivolto in particolare ai docenti della scuola Primaria, che siano interessati a implementare il proprio bagaglio di conoscenze e competenze, soprattutto in riferimento all’inclusione.
La nostra scuola è assegnataria del software SUPERMAPPE EVO, grazie alla partecipazione ai bandi ausili delle precedenti annualità.
Si ritiene pertanto che il corso possa essere uno strumento ottimale per agevolare i ragazzi e favorire il loro apprendimento.
Formatore del corso è l’Animatore Digitale, prof.ssa Turbian Simona.
La formazione, della durata di 4 ore, sarà in presenza presso l’aula informatica della Scuola Secondaria di San Polo di Piave.

L’iscrizione ai corsi avviene attraverso la piattaforma Scuola Futura.
Il link relativo alla piattaforma è il seguente: https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/
Per accedere all’area riservata della piattaforma Scuola Futura vanno utilizzate le proprie credenziali, SPID, CIE o eIDAS.
Per completare l’iscrizione al percorso formativo andrà inserito il seguente
CODICE ID: 259986
In allegato la guida per utilizzare la piattaforma Scuola Futura.
Per ulteriori dettagli o chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Simona Turbian.
Iscrizioni: a partire dal 23 maggio fino al 31 maggio 2024